Pioggia di sorrisi per l’A.S.D “Centro Educativo Karate Shotokan”, emergente Associazione Sportiva di San Tammaro per le Arti Marziali, sotto la guida del Maestro Antonio GRASSO.
Il 12 Aprile 2015, circa 400 atleti hanno partecipato alla 3^ Maratona di Karate WTKA, gara valida per le qualificazioni ai campionati nazionali WTKA. Torneo organizzato dal Comitato Regionale Lazio presso il Palazzetto dello Sport di Nettuno, con i seguenti risultati:
Medaglia D’Oro STASIO MATTIA (KATA), RUSSO MARICA (KATA), DI MONDA GIUSEPPE (KUMITE), DIGLIO LUCA (KUMITE).
Medaglia Argento: RUSSO MARIKA (KUMITE), DIGLIO LUCA (KUMITE).
Medaglia Bronzo: DI MONDA GIUSEPPE (KUMITE), il piccolo URSILLO MARIO (KATA), CANTIELLO AGOSTINO (KATA),
infine al 4° e 5° posto rispettivamente si piazzano i piccoli LUCA GRAZIANO e AULICINO PIETRO.
I nostri piccoli Atleti si sono distinti per le ottime prestazioni in entrambi le prove Kata (tecniche) e kumite (combattimenti) prova di grande maturità e da parte degli allievi della C.E.K.S.
Le emozioni non finiscono perché a fine gara il presidente della WTKA KARATE ITALIA, Daniele Angileri consegna ad Antonio Della Monica allievo del Maestro Antonio Grasso il diploma di secondo Dan e il diploma di allenatore.
Complimenti a tutti! Ottima soddisfazione del D.T. Maestro Antonio Grasso; già all’opera nella preparazione degli atleti in vista del prossimo impegno, la finalissima dei Campionati Nazionali il 24 Maggio 2015.
In qualità di tecnico (riferisce il M°° Antonio Grasso) sono soddisfatto della prestazione di tutti perché l’alto livello della competizione ha messo a dura prova il nostro gruppo il quale, ha risposto alla grande! Grazie a tutti per questo importantissimo traguardo raggiunto soprattutto alle proprie famiglie che, con sacrificio seguono con costanza i propri ragazzi.
La C.E.K.S. il prossimo 17 Maggio 2015 nella villetta comunale di San Tammaro ha organizzato un allenamento straordinario, dalle ore 09.00 alle 12.00.
Il Sindaco del Comune di SAN TAMMARO Dott. Emiddio CIMMINO si è complimentato per i successi ottenuti, quindi, ha augurato ai nostri Atleti i più grandi successi per i prossimi impegni che si accingono a sostenere affinché continuino a portare alto il nome della nostra amata Terra!
l’A.S.D “Centro Educativo Karate Shotokan” ringrazia la concessionaria WOLKSWAGEN Mario Valentino , In qualità di tecnico sono soddisfatto della prestazione di tutti perché l’alto livello della competizione ha messo a dura prova il nostro gruppo il quale ha risposto alla grande! Grazie a tutti soprattutto alle famiglie e alle nostre atlete Agoniste che hanno gestito e fatto da coach ai più piccoli!