Penultima giornata della regular season che forse regalerà qualche verdetto definitivo, ma guardiamo le squadre con l’abbinamento arbitrale.
La giornata. Come da regolamento, le squadre saranno tutte impegnate in contemporanea questa volta nel sabato pomeriggio alle 16,00. Dopo aver ampiamente festeggiato la promozione in Eccellenza, la Boys Caivanese vuole mantenere il proprio cammino imbattuto con l’ostacolo chiamato Sporting Nola alla ricerca di punti per sperare nei play-off. Il match sicuramente più interessante della 29°giornata sarà Rinascita Vico – Comprensorio Arpino Volturno, i padroni di casa al terzo posto rincorrono il Cimitile, mentre i giallorossi del presidente Angelino necessitano di punti salvezza per guadagnare la miglior posizione possibile per i play-out. La seconda della classe Cimitile deve guadagnare la vittoria sull’ostico campo del San Vitaliano che è sì tagliato fuori dai play-off ma venderà sicuramente cara la pelle. Posizione un po’ più tranquilla in classifica dopo la vittoria a tavolino sul Cellole per il Rione Terra che ospita un Casalnuovo sempre più lanciato in zona play-off. Il derby tutto casertano tra Ortese e Vitulazio vedrà i rosanero alla ricerca a spron battuto dei tre punti con la squadra atellana oramai senza obiettivi di classifica, l’altra casertana che gioca in casa questo turno è il Villa Literno che ospiterà il Mons Prochyta per guadagnare la matematica salvezza anche senza passare dai play-out. Gara decisiva per la Summa Rionale Trieste che al “Comunale” di Brusciano ospiterà il Cellole già retrocesso, obbligo di vittoria per i locali che dovranno vincere e sperare che la Real Maceratese perda punti ad Afragola per non considerarsi già in Prima Categoria.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Tutte le gare sono in programma sabato 11 aprile ore 16,00
Ortese – Vitulazio Arbitro: Montefusco di Napoli Assistenti: Marchese – Luongo di Napoli
Rinascita Vico – Comprensorio Arpino Volturno Arbitro: Guida di Torre Annunziata Assistenti: Borriello – Fresa di Battipaglia
Rione Terra – Casalnuovo Arbitro: Dubbiosi di Caserta Assistenti: De Rosa – Cecere di Caserta
San Vitaliano – Cimitile Arbitro: Altobelli di Frattamaggiore Assistenti: Del Papato – Losco di Nola
Sporting Nola – Boys Caivanese Arbitro: Fetto di Benevento Assistenti: Ciccone – Minichello di Ariano Irpino
Summa Rionale Trieste – Cellole Arbitro: Terraciani di Napoli Assistenti: Pepe – Sole di Napoli
Villa Literno – Mons Prochyta Arbitro: Esposito di Torre Annunziata Assistenti: Scuotto – Celentano di Torre Annunziata
Afragolese – Real Maceratese Arbitro: Gargiulo di Ercolano Assistenti: De Simone – Pelosi di Ercolano