La sconfitta maturata stasera allo ‘Zaccheria’ lascia tanto amaro in bocca. Una prova buona da parte della squadra allenata da Salvatore Campilongo che, però, si è dovuta arrendere a quella cattiva sorte che pare essersi avventata sulla Casertana in questo finale di campionato.
Il Foggia passa grazie ad un casuale gol di Loiacono e solo in un’altra occasione mette seriamente in difficoltà la retroguardia rossoblù. Fatto sta, però, che i Satanelli sorpassano la compagine campana in classifica ed ormai sono rientrati pienamente in corsa per i play off.
Una maratona, quella verso la post season, che rischia di essersi ormai compromessa per la Casertana. Un verdetto figlio di tanta sfortuna. Di questo avviso il patron rossoblù, Giovanni Lombardi, che, in esclusiva, dice: “La sorte non ci è vicina in questo momento. Sia col Melfi ma soprattutto stasera non siamo stati fortunati”. Una sconfitta pesante e che arriva in un momento decisivo della stagione però il numero uno ci tiene a spronare i suoi: “Non dobbiamo mollare. Lotteremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto, se poi continueremo a non essere fortunati vorrà dire che non è il nostro anno”.
Lombardi, infine, dopo aver punzecchiato la squadra dopo la sconfitta con il Melfi, vuole sottolineare l’ottima prova dei suoi: “Stasera non posso rimproverare nulla ai ragazzi che ci hanno provato con tutte le loro forze, purtroppo il pallone non ha voluto insaccarsi”.