Per la terza volta consecutiva l’Intercasertana partecipa all’Abruzzo Cup. Stamattina, alle prime luci dell’alba, la carovana casertana si è incamminata in direzione Vasto, località balneare abruzzese in cui si svolgerà la kermesse da oggi fino a domenica. Sotto la direzione del presidente Edoardo Scalera e del segretario Fausto Giurin, è partito un folto gruppo di persone, tra istruttori, tesserati e genitori. In quella che è la terza edizione della kermesse casertana, parteciperanno i Mini Giovanissimi 2001 di Vincenzo Moretti, i Mini Esordienti 2003 di Silvio Novelli ed i Pulcini 2005 che saranno diretti da Domenico Cioffi e Nicholas Giurin.
L’obiettivo. Entusiasta della partecipazione all’Abruzzo Cup il presidente Edoardo Scalera che afferma: “Ci fa molto piacere prendere parte per il terzo anno consecutivo a questa manifestazione. Siamo pronti per fare del nostro meglio, cercando come il primo anno di arrivare almeno con una squadra in finale. Ovviamente il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre di più”.
In sintonia con Vasto. Il numero uno della società casertano conclude, parlando del legame che ormai li unisce con tale kermesse: “Nelle precedenti edizioni ci siamo trovati molto bene, ragion per cui abbiamo deciso di accettare nuovamente l’invito dello staff organizzatore. Siamo partiti con tre gruppi in base alle adesioni ricevute negli scorsi mesi. In questi giorni di festa non tutti hanno intenzione di spostarsi, ma il nostro intento è stato quello di unire l’utile al dilettevole”.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA