Campilongo non molla: “Dobbiamo continuare credere nei play off. Auguri di buona Pasqua a…”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

La sconfitta di Melfi è ancora nella testa di tutti ma i Falchetti provano a buttarsi alle spalle il k.o. interno contro la formazione lucana. Lo fanno al ‘Pinto’, con un allenamento tecnico-atletico.

A margine della sgambata mattutina il mister Campilongo ha analizzato il momento rossoblù: “Risultati buoni? È normale dare un occhio ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e bisogna cercare di fare risultato. Noi dobbiamo credere nei play off fino alla fine, perché abbiamo le nostre chance. C’è una partita da recuperare e non va dimenticato”.



Il gruppo, dopo la sconfitta, come sta da un punto di vista mentale: “Non è stato un problema mentale, è stata una giornata storta in determinate situazioni della gara. Non abbiamo avuto al 100% un tre o quattro giocatori nei ruoli fondamentali. Poi il Melfi ci ha messo voglia, energia e siamo andati in difficoltà. Con il vantaggio potevamo gestire meglio la gara”.

La vittoria Foggia li rimette in lotta per i play off: “È un campionato molto equilibrato sopra è il Matera che prende 5 gol in casa col Foggia era impensabile, quindi non dobbiamo dare nulla per scontato. La vittoria a Matera secondo me ci va bene perché ha un po’ smorzato l’entusiasmo dei lucani, poi venerdì andremo lì con la voglia di fare una grande prestazione”.

Gli auguri di Pasqua: “Tutti gli auguri alle famiglie dei tifosi, dei giornalisti e dei giocatori. Auguro, inoltre, una serena Pasqua a tutta la città perché se la meritano”.


error: Content is protected !!
P