Messa da parte la sbornia per la conquista della Coppa Campania di Prima Categoria, il Santa Maria La Fossa ritorna a pensare al campionato ed a quell’obiettivo ancora più importante che è la vittoria del girone A di Prima Categoria. Domenica pomeriggio alle 16 i fossatari del presidente Roberto Enrico Martino scenderanno in campo al “Giuseppe Garibaldi” di Teano. Un match da non sottovalutare, nonostante siano tanti i punti di distacco tra le due compagini. Casertane.
L’entusiasmo. Euforico per l’affermazione nella competizione regionale è il direttore sportivo Lorenzo Parente che ai microfoni di SportCasertano.it sottolinea: “E’ encomiabile la prova di questi ragazzi, che si son dati manforte anche nei momenti di maggior difficoltà. E’ per noi una grandissima soddisfazione per una società come il Santa Maria La Fossa. Ora ritorniamo a pensare al campionato, in cui siamo primi. Non è stato per nulla semplice lottare su due fronti, ma abbiamo fatto di necessità virtù in ogni circostanza”.
I ringraziamenti. Infine chiude il ds fossataro: “Il merito di questo titolo è di tutti i calciatori, sia coloro che sono scesi in campo che quelli non disponibili. Un plauso alla dirigenza tutto capeggiata dal presidente Roberto Enrico Martino, al tecnico Gennaro Fischetti ed al suo collaboratore Domenico Tagliafierro che hanno contribuito alla vittoria”.