Tutti i provvedimenti del giudice sportivo per il 27° turno del Girone A di Promozione. Dura ammenda per il Nola che, tra l’altro, dovrà disputare una gara casalinga a porte chiuse. Diversi sono gli squalificati sia per Cimitile che Comprensorio Arpino Volturno.
A CARICO DI SOCIETA’
Euro 200,00 ed obbligo di disputare una gara casalinga a porte chiuse per il Nola. Propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciavano contro l’arbitro ed i calciatori avversari, bengala e bottigline d’acqua, senza però colpire (R.a.e c.c.)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per tre gare effettive: Russo Cristian (Casalnuovo) – A gioco fermo, colpiva un avversario con una manata al volto
Squalifica per una gara effettiva: D’Antonio Francesco (Comprensorio Arpino Volturno), Chianese Giorgio (Ortese)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per una gara per recidività in XI ammonizione: Tartaro Pietro (Real Maceratese), Piccolo Salvatore (San Vitaliano)
Squalifica per una gara per recidività in VIII ammonizione: Riccardo Giovanni (Comprensorio Arpino Volturno), Coppola Gianluca (Mons Prochyta), Caporaso Salvatore (Rinascita U.S. Vico)
Squalifica per una gara per recidività in IV ammonizione: Pellini Pietro (Casalnuovo), Allocca Carmine (Cimitile), Nappi Giuseppe (Cimitile), D’Oriano Mario (Mons Prochyta)