Intercasertana: blitz esterno degli Esordienti, mentre Giovanissimi e Pulcini sono pronti al riscatto



L'esultanza dei Mini Esordienti 2003
L’esultanza dei Mini Esordienti 2003

Dopo la visita dal Papa, l’Intercasertana si prepara al rush finale di una stagione che sta regalando tante soddisfazioni. Nei prossimi due mesi le varie compagini superiori si apprestano a terminare i propri campionati e ad organizzarsi per il Memorial Gianni Scalera, in programma agli inizi di giugno. Stesso discorso che vale anche per i più piccini che ad aprile saranno impegnati nella fase finale della Friendly Cup. Ma intanto passiamo in rassegna quali sono stati i risultati delle squadre scese in campo nel week-end.

GIOVANISSIMI FASCIA B. I 2001 di Vincenzo Moretti erano attesi dal big match del 19° turno del campionato FIGC. Al “Porfidia” di Recale, Pasquariello & soci hanno provato in tutti i modi a far rispettare il fattore campo ma non sono riusciti a battere la Real Piana, vincitrice col punteggio di 0-2. I rossoblù restano posizionati al quinto posto con 38 punti, ma il secondo gradino del podio è distante appena tre lunghezze. Ora, per continuare la corsa al vertice, c’è bisogno di un blitz esterno nella tana del Real Carinaro.



ESORDIENTI FASCIA B. Bella vittoria in trasferta per i 2003 di Silvio Novelli. I piccoli campioncini s’impongono col punteggio di 0-1 proprio contro il Real Carinaro che nel prossimo fine settimana ospiterà i Giovanissimi Fascia B. Grazie a questo trionfo, è stato raggiunto il quinto posto del girone 1 del campionato “OTADS De Crescenzo”, in concomitanza con Progetto Europa Cesa e Virtus Belsito Arsenal. La prossima sarà una sfida da preparare nel migliore dei modi, infatti al ”Porfidia” arriva la capolista Monteruscello, ma siamo sicuri che Scuro & soci daranno il massimo in campo e non renderanno la vita facile alla prima della classe.

PULCINI 3° ANNO. E’ finita in parità la sfida tra Intercasertana e Sporting Casalnuovo. I 2004 di Edoardo Scalera hanno sfiorato più volte il goal della vittoria, ma alla fine devono accontentarsi dell’1-1. In virtù di questo pareggio, la baby gang casertana si porta a quota 20 punti, al sesto posto del girone unico del campionato “OTADS De Crescenzo”. Ora Santonastaso & soci scenderanno in campo sabato alle 18.45 all’Eurocalcetto di Casalnuovo contro la Nuova Real Afragolese.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA


error: Content is protected !!
P