Mordente ci crede: “Lo dobbiamo a noi ed alla nostra gente”



Marco Mordente (Foto Vincenzo Di Monda)
Marco Mordente (Foto Vincenzo Di Monda)

Nel momento della massima difficoltà, delle spalle al muro, ecco la prestazione che dà ancora una speranza. La Juve si gode una settimana serena e guarda con nuovo ottimismo a questa disperata corsa salvezza. Merito anche e soprattutto del capitano Marco Mordente che ha cacciato la miglior partita della stagione proprio quando serviva maggiormente. Una prova di grandissima qualità su tutti i lati del campo e che fa capire quanto il suo apporto sia veramente fondamentale per far tenere accesa la fiamma della speranza nel popolo bianconero.
Quanto pesa questo successo strameritato contro Venezia?
“Per noi vuole dire tantissimo perché viviamo di mesi senza vittorie e questo aspetto ci pesa enormemente – confida il capitano bianconero autore di una prestazione super -. Ad ogni errori ci vengono in mente le sconfitte che abbiamo incassato in questo periodo, per questo la vittoria con Venezia vale veramente molto”
La classifica è deficitaria, ma questa Juve non vuole mollare un centimetro…
“Noi ci crediamo ancora nella salvezza. Non abbiamo mai mollato nonostante i problemi e gli infortuni che ci sono capitati in questa stagione difficile. Noi continuiamo a lavorare ogni giorno, quando si alza la palla a due ci crediamo sempre e vogliamo sempre vincere”.
La salvezza è ancora lontana nonostante la vostra vittoria e la sconfitta di Pesaro…
“Intanto ci godiamo questa vittoria e sappiamo di avere un calendario difficilissimo da qui alla fine – conclude il capitano giunto alla sua terza stagione a Caserta -. Non molliamo nulla; lo dobbiamo a noi ed alla nostra gente”.




error: Content is protected !!
P