Ress carica Venezia prima del match a Caserta



Tomas Ress con la maglia della Reyer Umana Venezia
Tomas Ress con la maglia della Reyer Umana Venezia

La Juve cerca il tutto per tutto e prova a riprendersi il punto di penalizzazione inflitto per il mancato pagamento dell’Irpef. il club ha inoltrato al Collegio di garanzia dello sport, operante presso la sede del CONI, il ricorso avverso la decisione del Consiglio Federale di infliggere un punto di penalizzazione.  Predisposto dall’avv. Giuseppe Cicala, legale della società, il ricorso ripercorre gli adempimenti messi in atto dalla società con il pagamento nei termini, anche se all’ultimo giorno utile, dell’Irpef del mese di ottobre. Il tutto suffragato dalla documentazione bancaria attestante anche la disponibilità delle risorse economiche necessarie sul c/c della società.
Ha vinto tutto con Siena, era il leader silenzioso del magnifico gruppo toscano che ha spazzato via il basket italiano, ma adesso vuole continuare a stupire. Tomas Ress, intervistato su Rpr a Cestisticamente Parlando, ha analizzato il momento della sua Venezia prima di fare visita alla Juvecaserta nella sfida di domenica sera che si giocherà al Palamaggiò.
E’ Venezia la vera antiMilano?
Non credo, ma stiamo giocando molto bene, siamo in un ottimo momento di forma. Vogliamo arrivare tra le prime quattro e riuscire a qualificarci per una competizione europea, come vuole  Brugnaro, perché Venezia se lo merita“.
Venezia è considerata la squadra più atipica del campionato…
Assolutamente, abbiamo lunghi molto mobili e un play di 2 metri che è il miglior rimbalzista della squadra. Credo che questa tipologia di squadra sia quella base del basket moderno, dove contano molto la velocità e il tiro da 3 punti“.




error: Content is protected !!
P