Casertana-Benevento, le pagelle: Fumagalli inchioda il risultato sullo 0-0, bene i centrali difensivi



Mancino in azione contro il Benevento (Foto Giuseppe Scialla)
Mancino in azione contro il Benevento (Foto Giuseppe Scialla)

Il derby tra Casertana e Benevento è terminato con il risultato di 0-0. Gara molto tattica e che ha vissuto diversi strappi durante i 90′. Di seguito i voti dei Fachetti.

FUMAGALLI 7 – Si fa sempre trovare pronto, soprattutto nella ripresa. Salva su Campagnacci mandando il pallone sul palo. Si supera in un altro paio di occasioni.



IDDA 6 – Da adattato si muove bene ma che non è il suo ruolo si vede. È, però, importante per l’equilibrio difensivo.

RAINONE 7 – Dopo il Lecce, altra buona prova. Nessuna sbavatura.

MATTERA 7 – Riesce a dare seguito alla grande prestazione di Ischia. È una certezza.

BIANCO 5,5 – Non è stata la sua migliore partita ma è importante averlo recuperato a pieno regime. Ci si aspetta qualcosina in più.

MARANO 6 – È un leone. Difensivamente è super, non fa passare uno spillo. È fondamentale per gli equilibri della squadra. Va un po’ in debito d’ossigeno alla distanza. Pecca in fase di impostazione. (dal 36′ st. DE MARCO sv.).

RAJCIC sv. – Dopo un quarto d’ora di gioco deve alzare bandiera bianca. Un vero peccato averlo perso in una gara così importante (dal 16′ pt. DE LIGUORI 6 – Buono l’esordio in maglia rossoblù, non ha un grande passo ma il piede è di discreto livello).

MANCOSU 6 – Ha la chance di sbloccare il match dopo pochi minuti ma la fallisce. Gioca sul centrodestra ma non è una gara semplice, è comunque il centrocampista di maggiore qualità.

CUNZI 5,5 – Il mister lo mette tra gli 11 titolari con il compito di mettere in difficoltà i difensori ospiti con la sua velocità. Lo fa ad intermittenza ma non riesce a trovare lo spunto giusto.

CISSÈ 6,5 – Si conferma su grandi livelli. Nel primo tempo coglie una traversa clamorosa.

MANCINO 5 – Prova incolore del 10 rossoblù che, però, non ha mai avuto l’occasione di mettersi in mostra (dal 26′ st. CACCAVALLO 5,5 – Non riesce ad entrare in partita, sembra aver perso un po’ di fiducia)


error: Content is protected !!
P