Campilongo sfida il Benevento: “Sono convinto che faremo una grande prestazione. Ecco cosa dovremo fare”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

Casertana pronta per il derby con il Benevento, in programma per domani sera alle ore 20.45. Oggi la squadra rossoblù ha tenuto la seduta di rifinitura. Assente Carrus per un infortunio alla caviglia e Rajcic che si è fermato a scopo precauzionale.

Mister Campilongo, a margine dell’allenamento, ha presentato il match: “È la possibilità di misurarci contro una prima della classe. Siamo cresciuti come squadra e per i play off ci crediamo. Ci siamo dentro e non possiamo farceli scappare, sin da domani bisogna fare punti”.



Scelte di formazione: “Rajcic? Bisognava che riposasse un po’ perché sta tirando la carretta da tanto tempo però non ci saranno problemi per domani”. Il Benevento è una tappa difficile: “Una squadra solida con giocatori importanti. La famiglia Vigorito ha speso tanto per primeggiare e per il momento stanno facendo un grandissimo campionato. Noi dovremo fare la nostra gara, conosciamo la nostra forza e sono convinto che faremo una grande gara. L’importante è andare al nostro ritmo senza assecondare la loro forza. Dovremo avere fame, triplicando sulle fonti di gioco, e dovremo essere bravi a difendere alti”.


error: Content is protected !!
P