Nella ventesima giornata del girone B del campionato di serie D, altra importante vittoria casalinga per il Santa Maria a Vico che spazza via anche Volla e continua la sua scalata verso una posizione migliore in classifica. Volla, però, nonostante l’ultimo posto in coabitazione con diverse squadre, ha venduto cara le pelle giocando una gara solida e di pregevole fattura. I vicani, dopo aver sofferto un po’, hanno preso le misure a Scognamiglio e compagni: nonostante la serata non produttiva di Fucci, solo 5 punti a referto, i padroni di casa hanno avuto ottime risposte da Guarino e Vannella. Ormai il ventello di Antonio Di Marzo non fa più notizia (23 punti a referto come 23 è la sua media stagionale); Santa Maria si porta a casa due punti veramente pesanti e per nulla facili. Con questa affermazione, dunque, Santa Maria a Vico raggiunge quota 20 punti e resta in sesta posizione.
SANTA MARIA A VICO- VOLLA 69-58
Santa Maria a Vico: Guarino 13, Moniello 9, Di Marzo 23, Fucci 5, Laudiero 2, Vigliotti 2, Carfora 4, Di Vico, Mirotto, Salanti 1, Vannella 8, Esposito 2. All. Ciaravolo.
Volla: Vedi 5, De Masi 12, Ceriello 8, Ilardi 8, Scognamiglio 11, Orlanducci 5, Gensini 4, Di Giacomo 2, Liguoro 3, Milano, Barometro. All. De Micco