Loreto e la rincorsa della Boys Caserta Maddalonese: “Dobbiamo approfittare dei passi falsi della Virtus Goti”



Valerio Loreto
Valerio Loreto

Ha sposato per il secondo anno consecutivo il progetto Boys Caserta Maddalonese, perché ha intenzione di riportare la società del presidente Salvatore Aveta in Promozione. Valerio Loreto è uno dei pochi atleti rimasti alla corte di Gennaro Di Napoli nell’attuale stagione, dopo aver fatto i conti lo scorso maggio con l’amara retrocessione contro il San Vitaliano. Il suo spirito battagliero lo ha spinto ad accettare la sfida: “Ho sposato da due anni la causa Boys, una società in cui mi trovo benissimo. E’ tra gli ambienti più rosei nell’ambito calcistico e merita le migliori sorti. Nella mia carriera non ho mai visto un piano societario così stabile, credo che debba ambire a ben altre categorie”.

Contro il Rotondi United. Terzino sinistro che ama proporsi in fase offensiva e dare una mano in difesa, all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale che come centrocampista. Il giocatore classe ’87 è pronto per la sfida in programma domani pomeriggio alle 15 al “Benedetta Ferone” di Casolla contro il Rotondi United: “Sarà una gara difficile. Del resto fino al termine della stagione saranno tutte finali. Noi dobbiamo cercare di assicurarci quanti più punti, poiché possiamo ancora conquistare il campionato. Veniamo dalle due gare vinte contro Puglianello ed Amici di Luzzano. Le vittorie fanno sempre bene al morale, e sono utili per continuare la striscia di risultati utili consecutivi”.



La rincorsa. Autore di tre reti in campionato contro Puglianello, Dionis Telesia e San Nicola 2009, l’ex calciatore di Giugliano e Virtus Carano è dell’opinione che la lotta al vertice sia ancora aperta: “In realtà ci crediamo tutti. Rispetto alla capolista Virtus Goti abbiamo incontri sulla carta più abbordabili, mentre loro devono affrontare delle trasferte abbastanza insidiose. Dobbiamo essere bravi a non mollare ed approfittare degli eventuali passi falsi della nostra principale rivale alla vittoria finale”.


error: Content is protected !!
P