Si è svolta il giorno 8 marzo 2015 presso il palazzetto dello Sport di Maddaloni la Gara Interregionale CSEN Patrocinata dalla Federazione Judo Lotta Karate Arti Marziali della Campania e brillantemente organizzata dalla A.S.P.D. FI-CLUB Maddaloni, nella persona del Maestro Luigi Fiorinelli Responsabile Regionale Karate CSEN, coadiuvato dalla figlia Manuela.
La gara è iniziata con il “Gran Premio Giovanissimi “per bambini, fanciulli e ragazzi, dagli anni 6 agli anni 11, durante la quale pur divertendosi con prove articolate con percorsi, dimostrazioni e tecniche di combattimento, imparano a mettere in pratica quello che gli viene insegnato in palestra.
E’ proseguita con la gara di kata (forme), alla quale hanno preso parte atleti provenienti maggiormente dalle province campane a da regioni limitrofe.
Molto bello lo spettacolo al quale hanno assistito i genitori ed il pubblico presente al palazzetto osservando la dimostrazione effettuata dalla squadra di kata vice campione d’Italia appartenente alla palestra organizzatrice.
Sono stati premiati tutti gli atleti partecipanti al Gran premio giovanissimi, gli atleti classificati fino al terzo posto della gara di kata, con medaglie e gadget, mentre le prime cinque società classificate hanno ricevuto una coppa.
Il prossimo appuntamento è per il 2 Giugno 2015 per il “1° Trofeo delle tre torri” che si svolgerà sempre a Maddaloni, al quale siete tutti invitati.