Stangata per il Progreditur Marcianise: il giudice sportivo usa la mano pesante



Una veduta del Progreditur
Una veduta del Progreditur

La gara, valevole per il 15° turno del Girone I di Serie D, tra Progreditur Marcianise e Nerostellati Frattese non è finita domenica pomeriggio, dopo il trionfo degli ospiti col punteggio di 1-2. In mattinata, il Giudice Sportivo ha comminato una duplice ammenda ad entrambi i club. Pena superiore per il team di Raffaele D’Anna, mentre la società di Frattamaggiore ha ricevuto una sanzione minore. Di seguito, l’estratto delle ammende comminate alle due società.

Euro 1.500,00 al PROGREDITUR MARCIANISE: per avere propri sostenitori lanciato sputi all’indirizzo di un assistente arbitrale attingendolo alle spalle. Per avere propri tesserati non identificati dato vita, al termine della gara, all’ingresso degli spogliatoi, ad un acceso diverbio con i tesserati della squadra avversaria. Infine, persone non iscritte in distinta ma riconducibili alla società, risultavano indebitamente presenti nella zona degli spogliatoi.



Euro 500,00 alla NEROSTELLATI FRATTESE: Per avere propri tesserati non identificati dato vita, al termine della gara, nella zona degli spogliatoi, ad un acceso diverbio con alcuni tesserati della squadra avversaria.


error: Content is protected !!
P