Karamoko Cissè migliore in campo e non solo per la doppietta. Mancosu tornato al gol e sempre presente in fase offensiva. Qualche sbavatura della difesa in occasione dei due gol di Tulli.
FUMAGALLI 6: non può nulla sui gol di Tulli. Il secondo riesce quasi a prenderlo ma è sfortunato e la palla finisce oltre la linea.
IDDA 6: partita complessivamente positiva in entrambe le fasi.
BIANCO 6: come spesso gli accade meglio in fase offensiva. Si perde Tulli che lo punisce due volte di testa. Però è importante averlo ritrovato.
RAJCIC 6: un vero carro armato, si dà un gran da fare e per gli avversari è un ostacolo quasi insormontabile.
D’ALTERIO 6: la sua esperienza al centro della difesa come sempre si fa sentire.
MATTERA 6: di testa le prende praticamente tutte. Esce palla al piede, una sicurezza.
MANCOSU 7: molto attivo l’esterno sardo. Abile a rubare palla a Conson e con grande freddezza sigla il 2-0. Sfortunato poi sugli sviluppi di un angolo quando colpisce la traversa. Dal 67’ Tito 6: il mister gli chiede di fare l’esterno di centrocampo e lui obbedisce.
MARANO 6: solito lavoro sporco in mezzo al campo. Non si risparmia mai.
CACCAVALLO 5,5: non sfonda come dovrebbe, serata storta. Dal 76’ Cunzi sv
MANCINO 6,5: metto la zampino sul gol di Cissè e disputa un buon primo tempo. Esce ad inizio ripresa per risparmiare le forze in vista di Ischia. Dal 62’ Agodirin 5,5: mezz’ora in campo, ma il nigeriano non è ancora quello dello scorso anno. Deve ritrovare fiducia, il lungo infortunio lo ha condizionato.
CISSE’ 7,5: match winner di una gara che sembrava compromessa. Quattro gol consecutivi, nove in stagione. Si fa trovare pronto al momento opportuno ed è il vero bomber che i falchetti cercavano.