Facciamo il punto della situazione dopo la ventunesima giornata del girone B.
Prima posizione. Il big match di giornata tra la Virtus Goti ’97 e la Dionis Telesia dura solo sei minuti: il direttore di gara sospende la gara sullo 0-0 a causa del troppo vento che impediva il regolare svolgimento della gara. Si porta a meno due dalla capolista, la Boys Caserta che infligge la prima sconfitta casalinga al Puglianello(0-2), mentre il Vitulano si conferma terza forza del campionato con 43 punti espugnando il campo di un San Marco Evangelista sempre più in crisi di risultati, fermo a 39 punti. La lotta per la promozione diretta vede favorita la Virtus Goti ’97, ma le altre quattro non vogliono mollare e continuano a credere alla prima piazza.
Metà classifica. Rotondi, Atletico Acquaviva, Paduli, Puglianello, Real Campoli: cinque squadre che stanno raggiungendo, piano piano, la salvezza, scambiandosi le posizioni in classifica che vanno dalla sesta alla decima. Sesta piazza occupata a pari punti dal Rotondi, sconfitto in casa dal Foglianise e dall’Atletico Acquaviva che vince 2-1 sul Paduli e lo scavalca in classifica. Il Puglianello divide la piazza proprio con il Paduli, subendo però la prima sconfitta casalinga stagionale, mentre il Real Campoli guarda da spettatore i risultati di questo secondo week-end di marzo.
Play-out. Al primo posto per i play-out c’è il Foglianise che occupa il quintultimo posto grazie alla vittoria in casa del Rotondi United. Vittoria anche del Dugenta che batte 5-2 il fanalino di coda del Club Amici di Luzzano, rimanendo a meno due dal quintultimo posto, con un punto di vantaggio sull’Apice. Secondo match di giornata sospeso tra Apice e San Nicola, entrambe le squadre lottano per guadagnare punti per salvarsi. Il Club Amici di Luzzano sembra spacciato, le gare per recuperare punti diminuiscono di settimana in settimana.