Tutto il Villa Literno nelle mani di Diana



Francesco Diana
Francesco Diana

In settimana scossa in casa Villa Literno, dopo le dimissioni del tecnico Sanchez, la panchina è stata affidata a Francesco Diana, già tesserato e allenatore della juniores. “Onestamente è stata una cosa improvvisa. Non mi aspettavo questa scelta, anche perché è arrivata dopo la vittoria interna con l’Afragolese e dopo che comunque stavamo uscendo dal brutto periodo dal quale venivamo. In ogni caso io ringrazierò sempre Sanchez sia per quello che ha dato alla squadra, sia per quanto ha dato a me personalmente”.

 Il tutto fare del Villa Literno: Per Diana oltre all’ incarico della prima squadra come allenatore, c’è anche quello di calciatore e allenatore della juniores, una vita quindi dedicata al Villa, e Diana conferma “Fortunatamente ho la possibilità di avere al mio fianco persone che mi daranno una mano nella gestione delle 2 squadre. Una su tutte il direttore Pasquale Palma, oltre ovviamente agli altri dirigenti e semplici appassionati dei colori biancorossi”.



 Prossimo turno: Nel prossimo turno il Villa Literno affronterà il San Vitaliano e il tecnico Diana sottolinea “Andiamo a San Vitaliano sapendo della difficoltà di questa partita, ma consapevoli del fatto che per noi da ora in poi saranno 6 finali. Oggettivamente siamo in emergenza, dato che oltre a quelli che sono andati via in settimana, abbiamo Silvio Miraglia e Giuseppe Giorgio squalificati, oltre a Miraglia Massimiliano infortunato. sappiamo che sarà una squadra imbottita di giovani, ma ho piena fiducia nei ragazzi che scenderanno. Per la lotta salvezza ci siamo e Lotteremo fino alla fine”.


error: Content is protected !!
P