Juve, serve un’impresa a Cremona



Vitali in azione (Foto Vincenzo Di Monda)
Vitali in azione (Foto Vincenzo Di Monda)

Vincere e basta a maggior ragione dopo il successo di Pesaro a Roma nell’anticipo di ieri. La corsa della Juvecasera riprende dopo la pausa per le Final Eight di Coppa Italia e fa scalo al Ca’ de Somenzi di Cremona per la sfida contro la Vanoli. Una sfida che i bianconeri possono fare loro se ritroveranno lo smalto perso a Pistoia. Ci sarà Andrea Michelori e questa è già una bellissima notizia per tutto il gruppo casertano. Ci sarà anche Michele Vitali dal lato cremonese; il fratello Michele, intervenuto a “Cestisticamente parlando”, il magazine settimanale di Radio PRIMARETE, racconta il momento bianconero.

L’umore dello spogliatoio dopo il -1 di penalizzazione? “E’ rimasto sempre lo stesso, il nostro obiettivo rimane quello di vincere il maggior numero di partite possibili, quindi dobbiamo pensare al campo e alla prossima partita contro Cremona”.



Come cambiano le rotazioni degli esterni dopo la perdita di Capin? “Sarà il coach a decidere come comportarsi, ma l’importante è rimanere compatti per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

La lotta salvezza comprenderà anche Capo D’Orlando e Varese? “Questo dipenderà da noi se continueremo a vincere tante partite da qui alla fine della stagione”.

Le voci di mercato che ti riguardano (NdR: interesse della Virtus Bologna) ti disturbano in questo momento delicato della stagione? “Assolutamente no, il mio obiettivo primario è quello di raggiungere la salvezza con la JuveCaserta”.


error: Content is protected !!
P