La Juvecaserta Pasta Reggia parte nel pomeriggio di oggi alla volta di Cremona, dove domani sarà ospite della Vanoli nella quinta giornata di ritorno del campionato di Lega A. «La pausa – sottolinea coach Esposito – ci ha aiutato a reinserire nel roster Andrea Michelori ed a recuperare qualche piccolo acciacco fisico. In settimana siamo riusciti a svolgere allenamenti di qualità nonostante la necessità di apportare alcuni aggiustamenti tecnici determinati dalla partenza di Capin.
Cremona – continua il tecnico casertano – è una squadra ben allenata e che ha raccolto tanto rispetto agli obiettivi di inizio anno. La formazione lombarda è una squadra atletica, con giocatori bidimensionali che riescono ad ottenere tanto dalle giocate di P&R che passano quasi esclusivamente dalle mani di Luca Vitali.
Una partita, quindi complicata ma la squadra – conclude Esposito – nonostante il -1 di cui abbiamo avuto notizia alla fine della scorsa settimana, è quanto mai concentrata e determinata a disputare in questo finale di stagione undici finali».
A dirigere la gara Vanoli – Pasta Reggia sono stati designati Carmelo Paternicò di Piazza Armerina, Enrico Sabetta di Termoli e Nicola Ranaudo di Milano.
Consueta diretta televisiva sulle frequenze di Teleluna due (canale 95 del digitale terrestre) e radiocronaca diretta a cura di Radio Prima Rete Stereo.