Turris-Sessana continua sui social network: Giugliano e Vrola non se le mandano a dire



Giuseppe Giugliano ed Isidoro Vrola
Giuseppe Giugliano ed Isidoro Vrola (foto Varo-Fantaccione)

Non si placa l’attenzione intorno al big match infinito tra Turris e Sessana. Nella tarda nottata di ieri i presidenti delle due squadre, il corallino Giuseppe Giugliano e l’aurunco Isidoro Vrola hanno dato vita ad un botta e risposta su un noto social network, oramai uno dei mezzi di comunicazione più in voga del momento. Dopo la vittoria biancorossa sul campo, continua così il confronto a distanza tra le due prime forze del campionato.

Il primo post di Giuseppe Giugliano: “Cari amici di Sessa oggi sono venuto da voi a riportarvi il pallone che ieri vi siete dimenticati. Anche Cellole ieri facevano il tifo per noi”.



La replica di Isidoro Vrola: “Caro Presidente Giuseppe Giugliano ho avuto modo di leggere il suo simpatico post indirizzato a Sessa e ai suoi cittadini !!! Il dna di noi Aurunci è impermeato da una storia di civiltà che risale al VIII a.c ! Tale dna ci porta a vivere il calcio nel rispetto dell’avversario e delle regole del gioco !! Comprendo il suo post risulta evidente che il suo dna calcistico è impermeato della cultura degli Oronzo Canà e del Presidente del Borgorosso football club !!! Colgo l’occasione per ringraziare alcuni suoi collaboratori per l’educazione con la quale ci hanno accolto ( non hanno il vostro dna calcistico ) e ai tifosi di torre del greco che insieme a quelli della Sessana hanno dato vita ad uno spettacolo di tifo e passione !!”

La risposta finale di Giuseppe Giugliano: “Caro presidente Vrola ,io non mi definisco un presidente, io sono un tifoso corallino adottato ,i figli sono quelli che si crescono no quelli che si fanno, il calcio nobile lo lasciamo a voi ,a noi piace il calcio dei sfottò, il calcio dei personaggi e degli Oronzo Canà purché si vinca! E sino ad adesso abbiamo vinto noi sperando di incontrar la in serie D”.


error: Content is protected !!
P