La Casertana cade a Matera per 2-1 e non riesce a tenere il passo della Juve Stabia nella corsa ai play off. Di seguito le pagelle dei Falchetti:
FUMAGALLI 6 – Incolpevole sui due gol subiti. Attento come al solito sugli altri interventi.
D’ALTERIO 5,5 – Non fa una grande partita, esce per un risentimento muscolare (dal 26′ st. ANTONAZZO 5,5 – Entra in un momento non facile della partita ma non gioca al meglio i pochi palloni che passano dalle loro parti).
IDDA 6 – Grosse sbavature difensive non ce ne sono state. Ha giocato l’intera ripresa senza margine d’errore. Sbaglia solo in un occasione ma bene nel complesso.
MATTERA 6 – Stesso discorso di Idda. Sul finale non perde un uno contro uno.
TITO 6,5 – Fa un grande gol che riapre il match ed è l’unico che prova a tirare con Mucciante in porta, solo la traversa per lui.
MARANO 5,5 – Per i tanti palloni recuperato ma meriterebbe un mezzo voto in meno per le tante volte che non è riuscito a trovare la giusta misura nei passaggi (dal 2′ st. CARRUS 5 – Ci aspettavamo un giocatore più incisivo. Non entra nel vivo del match)
RAJCIC 6,5 – È l’unico vero ‘grande’ giocatore di questa squadra. Non perde mai un pallone. Ha personalità ed i compagni si fidano ciecamente di lui. CACCAVALLO 5 – Non è stato il giocatore devastante che abbiamo visto col Messina. Va sempre sull’interno, i difensori lo sanno e lo bloccano.
CISSÈ 5,5 – Piccolo passo indietro rispetto alle ultime giornate. Ma almeno da’ consistenza all’attacco.
DIAKITÈ 5 – Una delle peggiori partite da quando è all’ombra della Reggia. Dopo la bella partita col Savoia sembra essersi smarrito.
CUNZI 5 – È un altro di quei giocatori che dopo la sosta non è riuscito a dare quel qualcosa in più che serve a questa Casertana (dal 12′ st. MANCOSU 6 – È il centrocampista di maggiore qualità ed il suo impatto con la partita è buono. Fondamentale averlo ritrovato).