La settimana indimenticabile dell’Intercasertana. La compagine della famiglia Scalera, una delle scuola calcio più rinomate della provincia di Caserta, ha conseguito tanti risultati positivi in settimana, raccogliendo vittorie e soddisfazioni su ogni campo sia andata a giocare. Prestazioni positive che non fanno altro che dare lustro al vivaio casertano, affiliato da settembre con il prestigioso settore giovanile di caratura professionistica qual è quello della Juve Stabia. Felicissimi per i risultati ottenuti il presidente Edoardo Scalera ed il responsabile tecnico Vincenzo Moretti, consci che la strada intrapresa dall’Intercasertana è quella giusta.
GIOVANISSIMI FASCIA B. I ragazzi allenati da Vincenzo Moretti hanno chiuso col botto il girone d’andata nel raggruppamento H del campionato FIGC riservato ai Giovanissimi Fascia B. Doppia vittoria per i 2001 che hanno ottenuto sei punti in quattro giorni. Sabato scorso Perrotti & soci hanno sconfitto col punteggio di 6-1 i pari età dell’Ischia Isolaverde, mentre mercoledì hanno espugnato il terreno di gioco di San Marcellino col punteggio di 0-2. Grazie al doppio trionfo, l’Intercasertana chiude il girone d’andata al sesto posto con 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con 32 goal fatti e 21 subiti. Buon piazzamento dei ragazzi di Moretti che sono distanti appena tre punti dal terzo posto occupato dalla Boys Sannicolese, quindi nel girone di ritorno c’è tutto il tempo di rimediare e raggiungere i primi tre gradini del podio. Già da domani prende avvio il girone di ritorno, con i rossoblù che ospiteranno domenica mattina alle 10.30 i cugini della Boys Caserta Academy al “Porfidia” di Recale.
ESORDIENTI FASCIA B. Turno di riposo per i 2003 di Silvio Novelli che scenderanno in campo lunedì alle 16.15 al “Comunale” di Portico contro l’Alfonso Camorani Recale 2002.
PULCINI 2004. Settimana da applausi per la compagine allenata da Edoardo Scalera. Sabato pomeriggio, Santonastaso & soci hanno sconfitto col punteggio di 3-2 il Santa Maria Delle Grazie e si sono portati al sesto posto nel torneo OTADS De Crescenzo, le cui partite di questa categoria si disputano tutte all’Eurocalcetto di Casalnuovo. Esaltata dal trionfo, la baby-gang di Scalera ha espugnato il “Ferone” di Casolla, nella partita del campionato federale FIGC giocata ieri. In doppio svantaggio nei primi due tempi, i piccoli campioncini hanno dato vita ad una grande rimonta, chiudendo il secondo tempo sul punteggio di 2-2 ed infine nel terzo tempo hanno messo la ciliegina sulla torta, ribaltando il punteggio col goal finale del 2-3 ai danni dei padroni di casa della Boys Caserta Academy. Vittorie che fanno crescere sempre di più il gruppo casertano, impegnato domani alle 17.15 contro la Boys Melito.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA