Nell’ultimo turno, brutta sconfitta per la Real Martinese in casa del Virtus Liburia, con il finale di 4-2. La compagine di mister Palmiero dopo dei risultati positivi ha interrotto questa striscia, ma sicuramente già da sabato prossimo ritornerà a trottare per la salvezza. “E’ stata una partita strana determinata da un arbitraggio più delle volte condizionato da area minacciosa dalla squadra avversaria” – esordisce il capitano Michele Rauso – “Noi siamo caduti nella loro trappola, infatti gli abbiamo concesso troppo e tanto peccato perchè era una partita ampiamente alla nostra portata“.
Obiettivo permanenza. La salvezza per i rosanero dista cinque punti e Rauso sottolinea: “Crediamo sempre alla salvezza. Soprattutto guardando la rosa della nostra squadra non merita questa posizione, pero’ con un pò più di cattiveria agonistica possiamo raggiungere il nostro traguardo“.
Prossimo avversario. Sabato prossimo presso il Rione Iacp di S. Maria Capua Vetere arriverà l’Arzano City e il capitano precisa: “Ci vuole una Martinese cinica, dove i nostri avversari dovranno leggere nei nostri occhi la voglia matta di conquistare i 3 punti. Spero di riuscire a recuperare dall’infortunio per dare il mio contributo, cosa che non ho potuto fare sabato scorso“.