Mancosu: “Vi svelo l’idea dell’asta per le Victoria”



Marco Mancosu mostra le scarpette
Marco Mancosu mostra le scarpette

Marco Mancosu è intervenuto ad ‘Alè Caserta’, il programma radiofonico di Radio Caserta Nuova. Il centrocampista sardo tranquillizza subito sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, ho superato il momento difficile delle scorse settimane. Disposto anche eventualmente a scendere in campo dall’inizio”. In settimana si è reso protagonista di un bel gesto. Ha messo in palio le scarpette usate nel derby con la Salernitana.

“L’idea nata grazie a mia moglie. E’ stata lei la musa ispiratrice e quando i compagni sono venuti a conoscenza di questa possibilità ci siamo subito organizzati con la società e speriamo possano contribuire ad aiutare la piccola Victoria. Io nella storia? E’ stata una grande emozione segnare il gol partita il 6 gennaio, ma non mi accontento e non voglio fermarmi. E’ una stagione meravigliosa e vorremmo coronarla con il raggiungimento dei playoff”.



E’ una bella lotta per il terzo posto, Mancosu ha le idee chiare: “Il Lecce è quella che ha un organico capace di risolvere la partita in qualsiasi momento. Difficile fare pronostici perché c’è un grande equilibrio e tutte sono ancora in gioco per la terza e quarta piazza. Matera non sarà decisiva perché ci saranno altre tredici gare da dover giocare e il cammino verso l’obiettivo stagionale è ancora lungo. Certo, tornare dalla Basilicata con un risultato positivo sarebbe un incentivo per il prosieguo del campionato”.


error: Content is protected !!
P