Non si è trattato di una giornata molto negativo dal punto di vista arbitrale. Pochi sono gli squalificati così come sono poche le multe. La società che ha ricevuto l’ammenda superiore è lo Stasia Soccer, mentre due dirigenti della Sibilla Soccer saranno costretti ad assistere dalla tribuna la propria squadra per un mese
A CARICO DI SOCIETÀ
Euro 80,00 Atletico Vesuvio Herculaneum: Propri sostenitori, ad inizio del secondo tempo di gioco, accendevano n° 4 fumogeni sugli spalti.
Euro 100,00 Sessana: Assenza di un medico o di una ambulanza sul campo di gioco, ex art 18 c.1 lett b C.G.S.
Euro 30,00 Sibilla Soccer: Presenza di una persona non identificata e non presente in distinta, riconducibile alla società ospitata, nello spogliatoio dell’arbitro.
Euro 300,00 Stasia Soccer: Propri sostenitori facevano esplodere sugli spalti, per tutta la durata della gara, n° 12 petardi
A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 16/3/2015: Carannante Vincenzo (Sibilla Soccer)
A CARICO DI MASSAGGIATORI
Squalifica fino al 16/3/2015: Di Palma Esposito Luigi (Sibilla Soccer)
Squalifica fino al 2/3/2015: Castagliuolo Michele (Real Forio)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per due gare effettive: Fiorillo Salvatore (Isola Di Procida), D’Alterio Armando (Sibilla Soccer), Lepre Enzo (Sibilla Soccer)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica per una gara per recidività in VIII ammonizione: Basso Vincenzo (Atletico Vesuvio Herculaneum), Pirozzi Gennaro (Gladiator)
Squalifica per una gara per recidività in IV ammonizione: Piccirillo Christian (Campania Ponticelli), Laezza Francesco (Hermes Casagiove), Caiazza Marco (San Marco Trotti), Solano Gianni (Virtus Volla)