Real Maceratese, Cicala: “Il segreto per fermare le prime? Siamo più quadrati”



Il tecnico Cicala e il vice presidente Iannotta
Il tecnico Cicala e il vice presidente Iannotta

Sabato scorso per la Real Maceratese è arrivato un importante pareggio contro il Cimitile, secondo forza del campionato. Per la compagine di mister Cicala pare ce qualcosa sia cambiato e lo dimostrano anche i frutti che stanno raccogliendo. Noi di SportCasertano.it abbiamo sentito il tecnico Giuseppe Cicala che sull’ultimo match dichiara: “Per come si era messa la partita sul finire nel secondo tempo, dico va bene cosi. Ma sette ammoniti del Cimitile la dicono lunga“.

La formula magica. La Real Maceratese prima di questo pareggio, con lo stesso risultato aveva fermato anche la capolista Boys Caivanese, ed infatti chiediamo al tecnico Cicala il segreto per fermare le prime della classe: “Il segreto sta che abbiamo cominciato a giocare come sappiamo, sfruttando quasi al meglio le nostre caratteristiche. Inoltre spostando qualche pedina a centrocampo siamo più quadrati e riusciamo a fare filtro e ripartire“.



Prossimo avversario. Nel prossimo turno la Real Maceratese affronterà nel derby l’Ortese, sicuramente ci vogliono tre punti per restare agganciati al treno salvezza: “Cercheremo di dare continuità ai risultati e al gioco visto che ultimamente non c’è  mancato. Inoltre secondo il mio modesto parere i due pareggi ci stanno stretti“.


error: Content is protected !!
P