Casertana-Messina, le probabili formazioni



Peppe Caccavallo
Peppe Caccavallo

I Falchetti, dopo il pareggio di Cosenza, tornano a giocare tra le mura amiche del ‘Pinto’ e ricevono la visita di un Messina che necessita di punti per allontanarsi dalla zona play out.

Mister Campilongo dovrà rinunciare a 4 infortunati: Bianco e Mancosu, che dovrebbero rientrare per la sfida di Matera, ed i lungodegenti Murolo e Cruciani. Per il resto, rosa a completa disposizione. L’ex mister dell’Ischia sembrerebbe poter optare per la conferma del 4-2-4 (o 4-4-2, ma decisamente offensivo) che s’è visto al ‘San Vito’ dopo l’ingresso di Caccavallo. Proprio l’esterno ex Paganese, in grande spolvero durante questa settimana, dovrebbe essere uno dei punti fermi della squadra. In avanti ci sono tante possibilità di poter vedere la coppia Cissè-Diakitè. In difesa Rainone, Idda ed Antonazzo si giocano due maglie.



La truppa di Grassadonia, dal canto suo, è reduce dal pari interno con la Paganese ed arriva alla sfida del ‘Pinto’ cercando di intimorire gli avversari facendo capire che torneranno in Sicilia con i tre punti. Si va verso la conferma del 4-3-3 e l’unico dubbio è rappresentato dal ballottaggio De Paula-Corona al centro dell’attacco.

CASERTANA (4-2-4) – Fumagalli; Idda, Rainone, Mattera, Tito; Marano, Rajcic; Caccavallo, Diakitè, Cissè, Mancino.

MESSINA (4-3-3) – Iuliano; Cane, Altobello, Stefani, Silvestri; Izzillo, Damonte, Mancini; Orlando, De Paula, Ciciretti.


error: Content is protected !!
P