Casertana-Messina, le pagelle: Caccavallo il mattatore, Rajcic onnipresente



Giuseppe Caccavallo
Giuseppe Caccavallo

La Casertana esce vincitrice dalla sfida del ‘Pinto’ contro il Messina. A decidere il match sono Mancino e Caccavallo (doppietta) che regalano tre punti preziosi alla compagine di Terra di Lavoro. Di seguito i voti dei Falchetti:

FUMAGALLI 6,5 – Nel primo tempo fa una grande parata su un colpo di testa di Altobello. Nella ripresa è super in un paio di occasioni.



D’ALTERIO 6 – Prestazione lineare. Deve dare equilibrio alla retroguardia dato che Tito sale molto. (dal 20′ st. ANTONAZZO 6 – La squadra va in vantaggio pochi secondi dopo il suo ingresso. Copre bene sul suo lato nei minuti successivi)

IDDA 6 – Il ‘San Vito’ è lontano e torna ad essere il solito ed affidabile difensore centrale che conosciamo a Caserta.

MATTERA 6,5 – Dopo la disastrosa trasferta di Cosenza sale in cattedra con una prestazione all’altezza del suo campionato.

TITO 6 – Spinge ma non riesce a trovare il tempo e la palla giusta per servire i due attaccanti con uno dei suoi cross ma è sempre positivo.

MARANO sv. – Sfortunato a dover abbandonare il match per infortunio dopo uno scontro di gioco con Bortoli (dal 17′ pt. CARRUS 5,5 – Da lui ci aspettiamo molto di più viste le sue qualità. Può e deve dare qualcosa oltre il minimo)

RAJCIC 7 – Continua ad essere tra i migliori della squadra. Tanto carattere al servizio della squadra. E’ onnipresente.

CACCAVALLO 7,5 – È in palla ed i compagni lo coinvolgono in ogni azione offensiva. La condizione fisica sta crescendo. Segna i gol della sicurezza, i suoi primi in maglia rossoblù

CISSÈ 6 – Non bene ma strappa la sufficienza in quanto riesce a dare un punto di riferimento alla squadra. Sua una grande occasione ad inizio ripresa. (dal 35′ st. DE MARCO sv.)

DIAKITÈ 6 – Non ha grandissime palle giocabili ma troppo spesso è preda dei difensori avversari. Strappa la sufficienza grazie all’assist per il primo gol di Caccavallo.

MANCINO 6,5 – Partita sottotono la sua fino al momento del gol per via di una marcatura ad hoc riservatagli dal Messina. Poi il merito di aver fatto una rete meraviglioso che ha sbloccato il match


error: Content is protected !!
P