Dopo l’ufficializzazione del nuovo responsabile marketing è tempo di pensare al big match di domenica prossima in casa Marcianise, quando allo stadio ‘Ocone’ di Ponte, i gialloverdi saranno ospiti dell’ex capolista Torrecuso (che dovrà recuperare ancora il match in trasferta con il Tiger Brolo). Il sodalizio gialloverde e tutto il suo staff per tenere alta la concentrazione in vista del delicato match contro i beneventani, si è riunita ieri sera in una cena che ha cercato di creare proprio armonia ed unione in vista proprio del delicato incontro.
La cena si è tenuta In viale 24 Maggio, 10 presso il ristorante-pizzeria da ‘Pietro’ a Marcianise, dove era presente tutto lo staff tecnico e societario con l’unica assenza giustificata, quella del capitano Michele Ciano a casa a festeggiare il suo ventinovesimo compleanno.
In chiusura la foto proprio davanti ad una splendida torta, decorata con i colori sociali del Marcianise (il giallo ed il verde) ed una scritta su quest’ultima (con tanto di stemma centrale ) che recitava cosi’ :” Uniti per vincere”. Tre parole semplici ma tanto importanti che hanno portato i gialloverdi dopo le note vicissitudini societarie a ricompattarsi e portare a casa la bellezza di 10 punti nelle ultime quattro uscite. Il Torrecuso è avvisato: questo Marcianise non ha assolutamente voglia di fermarsi sul più bello. Adelante.
Paolo Rusciano