In vista del match di domenica, contro il Messina, la Casertana, questo pomeriggio, sul sintetico del ‘Terra di Lavoro’ di Marcianise, ha giocato un’amichevole contro il San Marco Trotti, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
La partita finisce 10-0 con Cissè, Cacavallo e Ricciardo in grande spolvero
PRIMO TEMPO. Campilongo ripropone il 4-2-4 che si è visto nella ripresa della sfida di Cosenza. Avanti il tandem Diakitè-Cissè e novità in difesa: Idda dirottato sulla destra e Rainone al fianco di Mattera al centro. I Falchetti iniziano forte e dopo pochi 6 minuti già passano con un gran tiro a giro di Caccavallo. Intorno al 19′ arriva il raddoppio con Cissè. Passano due minuti e una mischia in aria viene risolta da Caccavallo che fissa il risultato sul 3-0. La Casertana continua a tenere alto il ritmo e tra il 28′ e la mezz’ora segna altre due volte: prima con Cissè, poi Diakitè. Al 40′ arriva anche il 6-0: angolo, corta ribattuta del portiere e Idda, con un comodo tap in arrotonda il risultato.
SECONDO TEMPO. Nella ripresa ben 8 cambi su 11 per l’ex mister dell’Ischia che, tra l’altro, sistema la squadra con un 4-2-3-1. Dopo 8′ arriva il 7-0 di Pontiggia che rende ancora più ampio il divario tra le due squadre. Al 17′ va in rete anche Cunzi per l’8-0. Poi anche Agodirin riesce a battere l’estremo difensore avversario. Ancora Ricciardo: 10-0.
CASERTANA 1tempo (4-2-4) – D’Agostino; Idda, Rainone, Mattera, Tito; Caccavallo, Marano, Rajcic, Mancino; Cissè, Diakitè.
CASERTANA 2tempo (4-2-3-1) – D’Agostino; Antonazzo, D’Alterio, Rainone, Tito; De Marco, Kuseta; Agodirin, Pontiggia, Cunzi; Ricciardo.
Marcatori: 6′ pt., 21′ pt. Caccavallo, 19′ pt., 28’pt. Cissè, 30′ pt. Diakitè, 40′ pt. Idda, 17′ st. Cunzi., 25′ st. Agodirin, 12′ st. Pontiggia, 37′ st. Ricciardo