PIGNATARO. Partenza contratta per la formazione di casa che dopo due minuti subisce il gol di Zarone che con un chirurgico diagonale infila il portiere. Prova a dare la scossa ai suoi Carusone con una conclusione dalla distanza bloccata da Mascaro. Al 5’ l’arbitro assegna un rigore al Pignataro per un fallo di mano del capitano Cocozza. Dal dischetto Bovenzi riporta in equilibrio l’incontro. Un minuto dopo Carusone dopo una bella triangolazione con un compagno porta in vantaggio il Pignataro. Il Dragoni torna in parità grazie ad un rigore realizzato da Zarone per un fallo di mano di Castaldo dopo un tiro-cross di Andreozzi. All’11 i padroni di casa passano in vantaggio con Castaldo che sfrutta un ottimo suggerimento di Carusone. Insiste il Pignataro. Castaldo prima sbaglia un gol facile e poi si fa perdonare due minuti dopo quando penetra dalla destra e di sinistro batte portiere. Al 18’ su una azione di rimessa del Dragoni Zarone si invola verso F. Borrelli, lo scavalca con un pallonetto che però non centra la porta. Ci prova da lontano Cocozza ma è attento Borrelli. Prima della fine del primo tempo Babatinca da pochi passa non la mette dentro. Si chiude sul 4 a 2 per il Pignataro il primo tempo.
Così come ad inizio gara anche nella ripresa segna per primo il Dragoni. Zarone, decisamente il migliore dei suoi, sfrutta un errore di Castaldo e di sinistro infila Borrelli. Risponde il Pignataro con Marra che perde l’attimo per calciare a rete. Il Dragoni va vicino al pareggio in due circostanze, sempre con Zarone. Il numero sette ospite colpisce l’incrocio dei pali al 7’. La gara è veloce con continui capovolgimenti di fronte. Il Dragoni spinge in cerca del pari. E’ sempre Zarone a rendersi pericoloso. Al 14’ Babatinca colpisce un palo. Dopo qualche minuto al termine di un pregevole scambio con Babatinca, Castaldo realizza il suo terzo gol. Senese, al 18’, supera il portiere in uscita con uno scavetto e porta a sei le realizzazioni del Pignataro. Babatinca, infine, chiude il match. Nei minuti conclusivi ci sono applausi per Francesco Borrelli, portiere del Pignataro, che si esalta e nega il gol al solito Zarone (due volte) e a Cocozza. Migliori in campo, Zarone da una parte e Crescenzo Castaldo dall’altra. Il Pignataro C5 (22 punti) è terzo in classifica, alle spalle del Cus Caserta (27) e di Ivan Football (23).
PIGNATARO C5 – AZTECA DRAGONI C5 7-3
PIGNATARO C5: F. Borrelli, Babatinca, Senese, Marra, P. Borrelli, Cenname, Carusone, Bovenzi, Criscione, Castaldo. All.: G. Cioppa.
AZTECA DRAGONI C5: Mascaro, Cocozza, Di Sorbo, Andreozzi, Coppola, Piulli, Zarone, Mennillo, Ruggiero, Scardino, Fazzone. All.: E. De Marco.
ARBITRO: E. Iovino di Frattamaggiore
MARCATORI: Zarone (AD), Bovenzi (P), Carusone (P), Zarone (AD), Castaldo (P), Castaldo (P), Zarone (AD), Castaldo (P), Senese (P), Babatinca (P)