Campilongo alla vigilia del derby: “Con la Juve Stabia un po’ di turnover in avanti, sono fiducioso”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

Rifinitura a porte chiuse per la Casertana che vuole tenersi lontana da occhi indiscreti in vista della trasferta di Castellammare.

Contro la Juve Stabia sarà un derby da vivere tutto di un fiato e che metterà di fronte la terza e la quarta forza del girone.

Sasà Campilongo è conscio dell’importanza di questo match: “Giocheremo contro una squadra che gioca un buon calcio. L’ho vista spesso e mi ha sempre impressionato. Abbiamo preparato bene la sfida e quindi sono fiducioso”. La formazione: “Anche se abbiamo perso Murolo abbiamo recuperato Mancosu e Cissè. Abbiamo tante possibilità da poter sfruttare e ci godiamo le nostre garanzie. Davanti potrebbe esserci un po’ di turn over”.

Match importante per la classifica: “Non è decisiva ma ci teniamo a fare un risultato positivo. Facendo una grande prestazione, arriveranno anche i punti. Ci dobbiamo convincere della nostra forza e così potremo crescere”.

Attenzione al pacchetto offensivo delle Vespe: “Di Carmine e Bombagi sono giocatori importanti che vanno arginati. Ma noi dobbiamo pensare alle nostre qualità e sicuramente anche loro dovranno temerci”.




error: Content is protected !!
P