D’Alterio mette la Juve Stabia nel mirino: “Non è decisiva ma ci sono punti pesanti in palio”



Salvatore D'Alterio (Foto Giuseppe Scialla)
Salvatore D’Alterio (Foto Giuseppe Scialla)

La Casertana continua a preparare sul sintetico di ‘Terra di Lavoro’ di Marcianise il derby d’alta classifica con la Juve Stabia.
I falchetti hanno dovuto fare a meno di Michele Murolo per un problema fisico. Diakitè e Pontiggia a parte. Durante la partitella a campo ridotto, Cruciani si è fermato per una botta che, però, non preoccupa. Ai microfoni della stampa, per presentare il match di sabato, si è presentato: “Sappiamo di affrontare una ottima squadra ma noi andremo lì per fare la nostra partita e puntare alla vittoria”.

All’andata una espulsione: “Fu una sciocchezza. Ci metto sempre il massimo impegno e sicuramente punteremo a rifarci”.

Cosa significa per la classifica questo match: “Sono punti che valgono il doppio ma non è ancora decisivo. Manca ancora tanto. È una tappa importante ma in qualsiasi modo andrà continueremo ad essere in corsa per il nostro obiettivo”.

La Juve Stabia e in un momento particolare: “La verità è che questo è un campionato difficile. Sono periodi positivi e negativi che capitano a tutti. Loro magari sono in un momento di appannamento ma è normale. Sarà, comunque, un impegno complicato”.




error: Content is protected !!
P