C’è grande fermento nell’ambiente rossoblù per l’acquisto di un attaccante come Elvis Abbruscato. Un entusiasmo comprensibile e contagioso per un colpo a cinque stelle, targato Giovanni Lombardi e che lancia la Casertana sempre più in alto.
L’ufficialità era attesa per oggi, dato che dovevano essere limati solo gli ultimi dettagli tra il giocatore ed il Feralpi Salò, ma, a sorpresa, non è arrivata.
La verità è che il colloquio decisivo tra le parti avverrà domani, nel pomeriggio. L’incontro si dovrebbe trattare di una pura formalità per mettere nero su bianco un accordo che, in pratica, già c’è.
Il giocatore, dopo essersi legato alla società di ‘Terra di Lavoro’, dovrebbe aggregarsi al gruppo di Salvatore Campilongo nella giornata di giovedì. Difficilmente sarà a disposizione per la trasferta di Castellammare, per via di una condizione atletica non ancora al top dopo l’intervento artroscopico al ginocchio destro di 40 giorni fa, ma potrà essere convocato già per la gara interna con la Paganese.
Insomma, bisognerà attendere ancora un poco per poter dire che Abbruscato è un nuovo giocatore della Casertana.