Abbruscato, l’agente: “Ultimi dettagli da sistemare. Lombardi decisivo con il suo entusiasmo”



abbruscatoLa Casertana ha ormai messo le mani sulla tanto attesa prima punta. Stiamo parlando di Elvis Abbruscato, centravanti che quest’anno ha collezionato 4 gol in 14 presenze con la maglia della Feralpi Salò.

E’ l’ennesimo colpo da sogno da parte della società rossoblù che, se ce ne fosse bisogno, conferma sempre di più la propria volontà, a partire da questa stagione, di puntare in alto.



In merito a questa operazione di mercato abbiamo contattato, in esclusiva, Alberto Bergossi, procuratore del giocatore, il quale ha confermato che già nella giornata di domani ci potrebbe essere l’accelerata decisiva: “Ci sono ancora dei dettagli da sistemare ma la trattativa è ben avviata. Ovviamente bisogna aspettare che tutto sia nero su bianco però nelle prossime ore, o al massimo domattina, dovrebbe essere tutto ok”.

Il giocatore ha voluto fortemente Caserta: “Aveva anche un’altra offerta, al nord, ma è stato attratto dal grande entusiasmo che gli ha trasmetto il presidente Lombardi durante questa trattativa. Fin dal primo istante è stato contento della possibilità di vestire la maglia rossoblù”.


error: Content is protected !!
P