Casertana su Del Sante, trattativa in dirittura d’arrivo: tutti i dettagli



del santeNonostante la trattativa per l’arrivo di Cavallaro a Caserta è, al momento, in stand by, i Falchetti non si fermano ed hanno messo le mani su Stefano Del Sante della Vigor Lamezia.

L’attaccante, classe ’87, autore, in questa stagione, di 8 reti in 19 presenze, piaceva alla dirigenza rossoblù già da tempo. Tanto è vero che, già agli inizi di novembre, la Casertana aveva chiesto informazioni per arrivare al giocatore. La società lametina, dal canto suo, per liberare la prima punta, aveva chiesto in cambio il centrocampista Ivan Rajcic ed un piccolo indennizzo economico. Alla luce di queste richieste, il tutto era stato rimandato al mese di gennaio.



Ad oggi, la Vigor, per la mediana, ha preso Papa dall’Aversa Normanna ed, inoltre, pare che Del Sante abbia espresso il desiderio di avvicinarsi alla ‘sua’ Perugia.

Caserta, dunque, è una piazza gradita dal giocatore ed il buon esito della trattativa dipenderà dalle richieste economiche dei Biancoverdi. La sensazione è che le prossime ore saranno decisive (tra stasera e domani mattina), ma c’è tanto ottimismo. Potrebbe essere proprio l’ex Mantova il rinforzo d’aria di rigore che tutti attendono a Caserta.


error: Content is protected !!
P