Il mercato della Casertana è in pieno svolgimento e la notizia di giornata è la possibilità che, con l’arrivo di Caccavallo, l’esterno Nicola Mancino possa lasciare il club di Viale delle Medaglie d’Oro.
A tal proposito, abbiamo contattato, in esclusiva, il procuratore del giocatore, Salvatore Iodice, il quale non nega che uno dei giocatori più rappresentativi dei Falchetti è nelle mire di diversi club: “E’ un ragazzo dalle grandissimi qualità e dopo un anno e mezzo ad altissimi livelli è normale che venga corteggiato da diverse squadre. Abbiamo ricevuto delle offerte ed è giusto che vengano valutate”.
Proposte importanti, anche da club di categoria superiore: “Vicenza e Latina sono due squadre di B che vogliono rinforzarsi e c’è stato qualche contatto”, ha specificato il procuratore dell’ex Grosseto.
Una situazione che sorprende un po’ tutti e che sarà valutata nei prossimi giorni: “Il mercato è ancora lungo, abbiamo 20 giorni davanti e tra poco avremo un incontro con la società per capire quali sono i loro piani e, di conseguenza, prenderemo una decisione. Il ragazzo ha, in ogni caso, altri due anni, oltre quello in corso, di contratto con i Falchetti”. Ad accendere la miccia pare essere stato l’arrivo di Caccavallo: “E’ un motivo in più per guardarci intorno: stiamo parlando di un giocatore importante ed è un segnale che anche l’allenatore ha voluto un’altra alternativa in quel ruolo”. La volontà del giocatore è, in ogni caso, chiara: “Lui vuole giocare. Troppo spesso è stato messo in discussione durante questa stagione ma il suo impegno, le sue qualità ed il suo contributo, in questo periodo passato alla Casertana, è indiscutibile. Poi, giornate storte come quella con la Reggina, dove tutta la squadra non è riuscita ad esprimersi al meglio, possono capitare”.
Fa strano, però, discutere del futuro di uno dei giocatori più rappresentativi: “Il calcio è fatto di equilibri, basta una variabile e tutto può cambiare. In ogni caso, la realtà dei fatti è che il giocatore ha altri 2 anni di contratto ma è anche giusto, professionalmente, che si facciano valutazioni sul suo futuro”.