Una partita senza storia quella andata in scena presso il campo sportivo Iacp di Santa Maria Capua Vetere, che ha visto il Gladiator battere 10-0 il Cellole. Continua quindi la marcia della squadra più giovane del torneo, guidata dal tecnico Di Costanzo, che in questo match ha dovuto anche far a meno di ben sei elementi, che tra febbre, infortuni e squalifiche non hanno potuto prendere parte al match. Cinque gol per tempo e il Gladiator ha liquidato il Cellole. Questi tre punti permettono ai sammaritani di salire a quota 23 punti, dove, vista la contemporanea sconfitta della Real Maceratese, vede la compagine nerazzurra appaiata in testa con il Macerata. Tra i marcatori spicca la tripletta di Maciariello, la doppietta di capitan Visconte e Cerullo a cui si sono aggiunte le reti di Zona, Luiso e De Cecio. Nel finale il Cellole ha avuto la possibilità di realizzare la rete della bandiera, ma Piscopo dagli undici metri non si è fatto trafiggere da Agatone.
GLADIATOR: Piscopo, Valentino, Riccardis, Oliviero (Angellotti), De Cecio, Mormile, Cerullo (Di Rubba), Zona, Maciariello (Luiso), Visconte (Goglia), Picillo (Piscopo). Allenatore: Di Costanzo
CELLOLE: Vozzolo, Rocco, Picascia, Montecuollo, Passero, Papa, Imperatore, Caterino, Lamberti (Sivo), Agatone, Romano (Simonella)