Gladiator: Ridotta la squalifica a Franchini, pronto per la Turris



Francesco Franchini
Francesco Franchini

Nella gara interna contro la Sibilla, Francesco Franchini era stato espulso e nel comunicato si faceva presente che il centrocampista classe 93 doveva scontare ben quattro giornate di squalifica. Una sanzione molto pesante che ha indotto la dirigenza a fare ricorso. Il tutto è stato parzialmente accolto, infatti le giornate sono diventate tre, e visto che Franchini ha già saltato le sfide con Isola di Procida, Casagiove e Campania Ponticelli, in vista del big match di domenica al Piccirillo contro la Turris, ritorna a disposizione del tecnico.

Ecco il comunicato



16. DELIBERA C.S.A.T. – RECLAMO GLADIATOR 1924 – GARA GLADIATOR 1924 / SIBILLA SOCCER DEL 16.11.2014 – ECCELLENZA

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali; letto il reclamo, osserva: con decisione pubblicata sul Comunicato Ufficiale del C.R. Campania, n. 47 del 20 novembre 2014, il Giudice Sportivo Territoriale ha inflitto la squalifica, per quattro gare, a carico del calciatore sig. Franchini Francesco, perché, “dopo un fallo subito, reagiva colpendo un antagonista avversario con una testata”. La tesi difensiva della società reclamante deve essere prazialmente accolta. Con ricorso trasmesso, a mezzo plico raccomandata postale, in data 27.11.2014, la società Gladiator 1924 ha proposto reclamo avverso la richiamata decisione. Questo Collegio, valutate tutte le circostanze, di fatto e di diritto, che attengono al caso in esame, ritiene che la sanzione debba ridursi a tre giornate di gara. P.Q.M.

DELIBERA

in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla società Gladiator 1924, riduce a tre giornate di gara l’impugnata squalifica; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.


error: Content is protected !!
P