Nella giornata di ieri, a Quarto, i ragazzi della categoria esordienti della Polisportiva Mondragone, guidati dal mister di Salvatore Trano, escono ancora vincenti dalla partita contro il Giglio Vomero.
I ragazzi surclassano gli avversari per 7-2 rafforzando sempre più il primato in classifica. A ciò si aggiunge il primato del capocannoniere Luca Irace, che con le 6 reti di ieri, raggiunge quota 13 goal in tre sole partite.
Il presidente Michele Messina è entusiasta di questa squadra. Elogia il lavoro e gli sforzi che fanno per arrivare a questi livelli, ringraziando sempre i genitori che sostengono i ragazzi anche durante le trasferte.
Il vicepresidente dott. Antonio Sperlongano, responsabile di questa squadra, non usa mezzi termini dicendo che quest’anno vuole vincere il campionato a tutti i costi e non vuole arrivare al secondo posto come l’anno scorso. “La squadra è cresciuta, è forte e non resta che chiudere l’annata da vincitori.
Quest’anno abbiamo anche altre categorie impegnate ai campionati regionali, infatti, presenti a Marano Di Napoli la categoria 2004-2005 e 2007-2008 dove anche loro stanno stanno svolgendo un ottimo lavoro guidati dai mister Vacca , Mascolo, e Arnese guidati dal responsabile dott. Fabio Gallo.”
I 2004-2005 ieri hanno pareggiato per 2-2 mentre i campioncini 2007-2008 vincono per 5 reti a 2.