D’Anna suona la carica: “Contro la Gioiese voglio un Marcianise d’assalto”



Il dg Salvatore D'Anna
Il dg Salvatore D’Anna

Arriva la Nuova Gioiese e non sarà una partita dall’esito scontato. Il Direttore generale del sodalizio gialloverde Salvatore Bruno D’Anna carica i suoi in vista del delicato match interno contro i calabresi. Inutile dire che si è parlato anche di mercato e dei giocatori arrivati in settimana.

Ecco l’intervista integrale fatta al dg del Progreditur Marcianise



Direttore, un punto nelle ultime tre partite molte cose che non hanno convinto: come si spiega tutto questo ?

“Abbiamo avuto due trasferte difficili consecutive. Queste ultime sconfitte più il pareggio in casa con il Noto, hanno definitivamente messo in evidenza i limiti della nostra attuale rosa, sia a centrocampo che in attacco “.

E’ partita da inizio settimana una vera e propria rivoluzione …ci saranno ancora altri arrivi?

“Non parlerei assolutamente di rivoluzione, perché non ce ne è bisogno Stiamo sostituendo quei calciatori che non hanno mantenuto le nostre aspettative, con altri di spessore. Ci tengo a sottolineare che, come sempre accade a Marcianise, tutti i calciatori sono scelti insieme all’allenatore. Poi nel calcio si sa, a volte si può anche sbagliare nelle scelte. L’importante è capire l’errore e rimediare in tempo.”

Domani c è un match importantissimo con la Nuova Gioiose; il Marcianise è pronto al riscatto ?

“E’ un match fondamentale. Abbiamo un bisogno assoluto di questi tre punti. Viene una squadra rinvigorita dal cambio di allenatore. Ha piovuto tutta la settimana e il campo non è in buone condizioni ma questo ci deve far scendere in campo ancora più agguerriti. Voglio una squadra umile che lotti su ogni pallone. Solo così possiamo riprendere a fare bene. Uniti e riprenderemo di nuovo a correre. Forza Marcianise”.

Paolo Rusciano


error: Content is protected !!
P