Come avevamo anticipato nella giornata di venerdì, Roberto D’Auria ha lasciato il San Marco Trotti ed ha firmato con l’Isola di Procida (per leggere l’articolo di venerdì con l’anteprima del suo passaggio, clicca qui).
ECCO IL COMUNICATO DELL’ISOLA DI PROCIDA
L’Isola di Procida comunica di aver ingaggiato tre nuovi calciatori: il centravanti Roberto D’Auria ed i terzini Vincenzo Incarnato e Rosario Esposito.
Roberto D’Auria, “mister sessanta gol in due anni”, è un attaccante che non ha bisogno di particolari presentazioni. Vincitore della classifica cannonieri negli ultimi due anni, prima in Promozione e poi in Eccellenza, con la maglia del Quarto, ha iniziato la stagione tra le fila del San Marco Trotti siglando sette gol in undici presenze. Attaccante di grande spessore tecnico, dotato di un gran tiro e di un fantastico fiuto del gol, rappresenta il rinforzo ideale per il reparto avanzato.
Vincenzo Incarnato, terzino sinistro classe 1995, nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha visto il Campania Ponticelli raggiungere la promozione in Eccellenza tramite i playoff. Proviene dall’Ercolano, con la quale ha disputato la prima parte di questo campionato ad ottimi livelli.
Rosario Esposito, terzino destro classe 1996, ha iniziato la stagione con la maglia della Battipagliese, in serie D. Calciatore di prospettiva, molto diligente in fase difensiva e dotato di un buon cross. E’ già a lavoro da qualche settimana agli ordini del tecnico Lubrano.
MARIO LUBRANO LAVADERA
UFFICIO STAMPA ISOLA DI PROCIDA