Il Palazzetto “F.Papa” si prepara ad accogliere il ritorno tra le mura amiche del Basket Succivo, in esilio forzato sui campi da gioco di tutta la Campania a causa dell’indisponibilità della struttura di casa nell’ultimo mese di campionato.
Si dovrà attendere la 5a giornata di campionato, domenica alle 18 contro ASPI S.Francesco, per poter vedere i “gorillaz” esordire in stagione sul campo del PalaPapa.
E i ragazzi di coach Barretta si presentano davanti ai propri tifosi con un buon bottino raccolto negli ultimi 4 turni giocati: 3 vittorie e 1 sconfitta il ruolino di marcia che tiene gli atellani ancorati al terzo posto in classifica, a -2 dalla coppia di testa Koinè-Kouros, e in piena zona playoff per la Serie D.
“Sarà l’occasione per sostenere i ragazzi dal vivo e per vedere i nuovi acquisti di quest’anno – dichiara il presidente Verde – È sempre uno stimolo importante giocare col pubblico di casa a fare il tifo per noi, ti dà un motivo in più per vincere. Io sarò sugli spalti, vi invito ad essere in tanti.”