Gaines decisamente il peggiore in campo della Juvecaserta che domenica ha inanellato la quinta figuraccia consecutiva. L’americano sembra un fantasma. male anche Young, Scott e Mordente. Si salvano solo Tommasini e Michelori.
Moore 5: Un primo tempo come al solito. Venti minuti in cui il folletto di Philadelphia non è riuscito a gestire e dettare i tempi della squadra. Ha un sussulto d’orgoglio nella parte finale e nulla più.
Gaines 3: Anche in questo caso l’andamento è lo stesso dall’inizio della stagione: poco attacco e soprattutto poca verve anche in difesa. Poco cambia nel secondo tempo.
Young 4,5: Passa un primo quarto a studiare gli avversari, poi prova da solo a risolvere la situazione, ma non arriva qualche errore di troppo. Nel secondo tempo il suo atteggiamento non è certo stato da All Star.
Howell 5: Parte con determinazione, prova a prendersi qualche responsabilità, ma insieme a quest’ultime, anche dei passaggi a vuoto che portano canestri avversari. Alla fine lo salvano solo i numeri.
Scott 4: Ancora una volta non riesce ad essere nel primo tempo quello della passata stagione. Prova a scuotersi con qualche rimbalzo alla sua maniera, ma in attacco sbaglia tanto. Non migliora successivamente.
Mordente 4: Il capitano entra ed esce dal campo per provare a dare una scossa, che non arriva nemmeno nel secondo tempo.
Michelori 6,5: Il cuore e l’ardore non gli mancano. Mette qualche punto, l’unico a provare ad accelerare. Tra i migliori nonostante i non tanti minuti giocati.
Tommasini 6,5: Uno dei pochi in fiducia in campo. Quando può stare nello spot di ‘2’ fa molto meglio usando il fisico contro Vitali. Gli manca solo il canestro.
Sergio sv: Entra nella prima parte di gara, gioca qualche minuti poi torna in panchina a guardare i compagni.
Molin 5,5: Nel provare a dare una scossa si perde in qualche cambio di troppo. Difficile provare a giudicare l’operato di un uomo che nello smuovere le acque non riesce mai ad ottenere il risultato sperato dai suoi uomini.