Non riesce a sorridere Michele Murolo, autore del primo gol: “C’è rammarico sì, sono certo che abbiamo disputato un’ottima gara, nonostante fossimo rimasti in dieci non abbiamo sofferto, abbiamo mantenuto bene il campo, abbiamo fatto la nostra partita, purtroppo le gare non terminano al novantesimo ma oltre e quindi bisogna restare concentrati sino al triplice fischio”. Abbiamo lavorato molto bene, volevamo conquistare la vittoria per cominciare bene davanti ai nostri tifosi. Voltiamo pagina andiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita delicata”.
Un rigore sbagliato che poteva portare la Casertana sul due a zero e poi l’espulsione di Idda, sono attenuanti per la mancata vittoria. “Son d’accordo, abbiamo sbagliato un rigore, però può succedere, noi la partita dovevamo chiuderla sul 2 a 1. Abbiamo perso 2 punti”.
Murolo si è presentato molto bene ai tifosi. “Ringrazio Lombardi che mi ha dato l’opportunità di giocare a Caserta, avevo un altro anno di contratto col Vicenza ma ho accettato subito la Casertana. Tornando alla gara, volevamo cominciare con una vittoria, non è stato così, ci riproveremo sabato”. Al gol Murolo ha mostrato una maglietta con su scritto “Sii forte e non temere nessuno” e ha dedicato il gol al fratello Mariano: “Lui e Gesù li porto sempre nel mio cuore”.