Il Gladiator mette a segno altri due colpi. Nella giornata odierna hanno firmato con il club sammaritano due centrocampisti, che hanno trovato l’accordo in giornata con il direttore generale Giuseppe Bruscolotti e con il direttore sportivo Antonio Carannante. Entrambi centrali di centrocampo, ma dalle qualità differenti, arrivano all’ombra dell’Anfiteatro Salvatore Moriello e Rocco Mugione. Due buoni colpi per Giovanni Galdo che ora aspetta l’attaccante, al fine di completare la rosa.
Salvatore Moriello è un centrocampista classe ’82 che nella passata stagione ha giocato prima con il Portici 1906, prima di trasferirsi a Giugliano alla corte della vecchia conoscenza sammaritana Marco Mazziotti da dicembre. Classico mediano d’interdizione, egli non nutre diffidenze per il goal, infatti la scorsa stagione ha realizzato tre goal complessivi. Partito dal Positano nel lontano 2000-2001, egli ha girovagato i campionati di Eccellenza e Promozione della Campania con le maglie di Vico Equense, Libertas Stabia, Quarto, Isola di Procida, Casapesenna, Carditese, Monte di Procida, di nuovo Positano, Napoli Sanità e due stagioni fa si è stanziato ad Acerra.
Rocco Mugione è un centrocampista classe ’92. Lo scorso anno è partito con la Mariano Keller in Serie D, nello stesso girone del Gladiator, prima di accasarsi nel Bojano. In precedenza ha giocato con il Riccione sempre nell’Interregionale, mentre in Eccellenza ha vestito le casacche di Morolo e Vis San Nicola. L’atleta casertano è sceso in campo ieri nel test in famiglia ed è stato posizionato dal tecnico Galdo in cabina di regia nella squadra senza casacca, quella che con molta probabilità scenderà in campo sabato contro lo Sporting Guardia.