La vittoria è di squadra! E di vittorie in casa Exton se ne sono vissute tante sia in campo che fuori. Sul parquet, lo staff tecnico e la squadra hanno dato voce alle speranze dei tanti “uomini in più” accorsi al Palajacazzi per sostenere un sogno. Un pubblico cresciuto, partita dopo partita, grazie al lavoro di un altro staff che è entrato in casa Exton già da qualche tempo: la Sinapse 2.0, azienda specializzata nel Marketing e Sponsoring sportivo.
Memorabile la festa di apertura della scorsa stagione che ha richiamato migliaia di tifosi. Un entusiasmo che ha caratterizzato l’intero campionato grazie alla presenza delle cheerleaders e di Orango Dan. Dal palazzetto alle scuole e dal campo alle edicole con l’album di figurine ufficiale della Exton VolleyBall Aversa, senza dimenticare i tanti programmi di fidelizzazione avviati con sponsor, supporter e sostenitori.
Non uno ma ben due i vulcani di idee, Tullio Caciolli e Filippo Mincione, titolari di Sinapse 2.0, che sono riusciti, unitamente alla dirigenza, a riportare il pubblico delle grandi occasioni al palazzetto dello sport e soprattutto intorno alla squadra:
“Un anno ricco di soddisfazioni sportive e non solo. Vittorie sula campo e furori. Risultati che siamo riusciti a raggiungere grazie al clima di grande collaborazione e fiducia instauratosi con la presidenza. Sergio Di Meo ha da subito sostenuto e sposato le nostre proposte. Exton VolleyBall Aversa è un progetto importante anzitutto per la città “.
Parola di Tullio Caciolli e Filippo Mincione le due anime di Sinapse 2.0 che sulle iniziative della prossima stagione non si lasciano andare a indiscrezioni ma promettono…
“Un anno ricco di novità per tutti. Tante le iniziative in cantiere che rafforzeranno ancora di più il rapporto con il nostro pubblico che ovviamente aspettiamo numerosissimo al palazzetto”.