La S.F. Aversa Normanna comunica di aver raggiunto l’accordo con due calciatori. Il primo è Paolo Carbonaro, nella scorsa stagione in forza alla Vigor Lamezia, con la cui maglia ha totalizzato dodici presenze realizzando una rete. Nato a Palermo nel 1989, Carbonaro è un esterno sinistro d’attacco cresciuto nel settore giovanile della squadra rosanero. Ha militato sempre tra i professionisti, con esperienze nel Monopoli, Barletta, Gela, Giulianova e Hinterreggio.
Il secondo acquisto è il portiere Francesco Forte (’91). Di proprietà del Carpi, Forte ha alle spalle cinque campionati con la Vigor Lamezia, gli ultimi quattro da titolare, sino alla stagione 2012/13. Lo scorso anno ha collezionato trenta presenze in Seconda Divisione con il Gavorrano. L’attaccante siciliano e l’estremo difensore sono già nel ritiro di Castel di Sangro a disposizione di Raffale Novelli, il neo allenatore granata presentato ieri a stampa e tifosi insieme al difensore centrale Roberto Cardinale.
Novità anche nello staff tecnico. Mister Novelli avrà al suo fianco come secondo Salvatore Russo, già ex calciatore di Ancona, Salernitana e Ternana in serie B, Ischia, Nocerina, Battipagliese e Paganese in Lega Pro.