Aversa: arrivano Carbonaro e Forte, Russo sarà il vice di Novelli



Il ds Gioacchino Novelli (Foto Aversanormanna.it)
Il ds Gioacchino Novelli (Foto Aversanormanna.it)

La S.F. Aversa Normanna comunica di aver raggiunto l’accordo con due calciatori. Il primo è Paolo Carbonaro, nella scorsa stagione in forza alla Vigor Lamezia, con la cui maglia ha totalizzato dodici presenze realizzando una rete. Nato a Palermo nel 1989, Carbonaro è un esterno sinistro d’attacco cresciuto nel settore giovanile della squadra rosanero. Ha militato sempre tra i professionisti, con esperienze nel Monopoli, Barletta, Gela, Giulianova e Hinterreggio.

Il secondo acquisto è il portiere Francesco Forte (’91). Di proprietà del Carpi, Forte ha alle spalle cinque campionati con la Vigor Lamezia, gli ultimi quattro da titolare, sino alla stagione 2012/13. Lo scorso anno ha collezionato trenta presenze in Seconda Divisione con il Gavorrano. L’attaccante siciliano e l’estremo difensore sono già nel ritiro di Castel di Sangro a disposizione di Raffale Novelli, il neo allenatore granata presentato ieri a stampa e tifosi insieme al difensore centrale Roberto Cardinale.



Novità anche nello staff tecnico. Mister Novelli avrà al suo fianco come secondo Salvatore Russo, già ex calciatore di Ancona, Salernitana e Ternana in serie B, Ischia, Nocerina, Battipagliese e Paganese in Lega Pro.


error: Content is protected !!
P